Articolo sorgente

Thiago Motta e l’osservato speciale in queste ultime battute del campionato. Lo è perché sta rincorrendo l’impresa di qualificare il Bologna in Champions League, lo é perché il suo futuro sembra sempre più vicino alla panchina della Juventus. Intanto, é tornato a parlare il suo agente Dario Canovi ai microfoni di Radio Marte.

Thiago Motta Juve, parla l’agente

THIAGO MOTTA – “De Laurentiis ci aveva visto giusto su Thiago Motta, l’anno scorso il Bologna chiuse il campionato a 54 punti e quest’anno la squadra è più forte, ha un anno in più di lavoro, molti di quei giocatori hanno fatto in tempo a maturare e altri hanno appreso il gioco che vuole Thiago. La favola Bologna è esemplare, i giocatori hanno un comportamento fantastico in campo, non si buttano per terra, giocano benissimo e credono ciecamente in Thiago”.

Antonio Conte Juve, le parole sul futuro

NAPOLI – “Manna ds con quale allenatore? Ho la sensazione che la prima scelta di De Laurentiis sia Conte, che è un decisionista, ha le idee chiare, ci tiene ad avere in mano tutto il settore tecnico delle sue squadre e Manna, dovesse arrivare lui, dovrebbe adeguarsi a questo tipo di conduzione tecnica. Se invece il presidente scegliesse Italiano, che pure ha le idee ben chiare, ma è più aziendalista di Conte, allora la gestione sarebbe notevolmente differente”.